A Castro, in Salento, per un weekend tra spruzzi d’acqua e divertimento

L’estate è ormai alle porte. Quest’anno, non fatevi sorprendere… anticipatela!

3Se amate la tintarella e gli sport d’acqua, organizzatevi per questo fine settimana. Infilate in valigia i sandali, il costume, il pareo e partite! Destinazione? Puglia. Più precisamente Castro, l’antica città, ormai nota come la Perla del Salento. Ad attendervi un’emozionante ed avvincente weekend tra spruzzi d’acqua e divertimento, in un incantevole angolo di paradiso.

 

A Castro, in Salento, per un weekend tra spruzzi d’acqua e divertimento

Qui nel tacco d’Italia, dove “u sole, u mare, u vient” non mancano mai dal 22 al 24 maggio, si svolgerà la seconda tappa del Campionato Mondiale di Moto d’Acqua. Un evento mondiale, dove potrete assistere ad uno show davvero unico. Una tre giorni di gare spettacolari e puro divertimento. Un’importante manifestazione, che vede Castro come unica tappa italiana, sulla scena mondiale, che vedrà la partecipazione di piloti e team provenienti da oltre 15 che in sella alle loro moto d’acqua, si sfideranno in gare di Runabout, sci e freestyle con un unico obiettivo: conquistare il titolo mondiale

2

E non solo competizione!

 

Sabato 23 Maggio ci sarà un’imperdibile manifestazione notturna. Uno show di free style e saranno veramente tanti gli eventi collaterali che animeranno il territorio salentino di Castro.

Uno straordinario modo per dare il via all’estate Salentina.

1Il campionato mondiale di moto d’acqua vede la partecipazione di H2O Racing per conto dell’Unione Internazionale di Motonautica. Una sfida a pelo d’acqua nelle acque del Salento, con alcune competizioni a Circuito Chiuso, nei pressi della costa, e anche gare di Offshore in mare aperto, previsti percorsi di resistenza per la prova dell’Endurance, ma anche tappe di Jet Raid e le acrobazie spettacolari di 3 minuti per il Freestyle.

A Castro, in Salento, per un weekend tra spruzzi d’acqua e divertimento

Info

www.aquabikegpitaly.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.