A suon di musica in un bar centenario

A SUON DI MUSICA IN UN BAR CENTENARIO

Che sia jazz, blues, folk, world music o gospel,  non importa. L’importante è vivere l’atmosfera di una volta.

A Bolzano, ogni giovedì e venerdi e fino al 14 giugno 2013

Per le donne che amano la buona musica, rigorosamente dal vivo e le atmosfere d’altri tempi, rilassarsi comodamente sulle poltrone o i divani (come nel 1910, anno di inaugurazione dell’albergo), del Laurin Bar è davvero il posto giusto.

La magica sala dello storico Hotel è aperta anche a chi non soggiorna e qui è possibile ascoltare concerti, incontrare gli amici, sorseggiare frizzanti cocktail e assaporare il rito dell’aperitivo.

Due gli appuntamenti da non perdere: la serata dei venerdì, da settembre a giugno, dedicata alla musica dal vivo ed il rito dell’aperitivo “lungo” che, invece, si consuma il giovedì.

Il venerdì, il centenario bar del Laurin, nel cuore di Bolzano, si trasforma in un music club dove band di fama mondiale come il travolgente e straordinario interprete di deepblues Papa George, la leggenda del rock Jeremy Spencer, considerato uno dei migliori chitarristi e cofondatore della rock-blues band inglese Fleetwood Mac fanno risuonare le note nella splendida sala del Laurin Bar.

 

Ogni giovedì dalle 18 alle 21 la serata chiamata “Six to nine” invita gli appassionati di musica e i buongustai all’aperitivo lungo con raffinata musica chill-out dal vivo, drink, prelibati stuzzichini e piatti veloci.

 

Fino al 14 giugno 2013, un programma di 40 concerti attende gli ospiti dell’hotel e i bolzanini per piacevoli serate a suon di musica dal vivo. Se prima era solo il jazz a sedurre il pubblico, ora anche gli altri generi musicali fanno parte del ricco programma di concerti  L’ingresso è gratuito, con supplemento di 10 € sulla prima consumazione al bar.

 Info

www.laurin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.