Addio al nubilato: al Villaggio Benessere Bellavita

Addio al Nubilato esclusivo nellAlto Monferrato al Villaggio Benessere BELLAVITA

Sono ormai passati di moda gli addii al nubilato trasgressivi, fatti di serate in discoteca, innaffiate di fiumi di alcool e condite con spogliarellisti imbarazzanti. Oggi sono sempre più diffusi gli addii al nubilato rilassanti e rigeneranti, per ricaricare le batterie perse nei preparativi di nozze. Non c’è niente di più rilassante di una giornata/serata in un Centro Benessere con le amiche, un’occasione per trascorrere, probabilmente per l’ultima volta, momenti di intimità con la promessa sposa.

Il Villaggio Benessere BELLAVITA nell’Alto Monferrato è la meta ideale per una serata all’insegna del relax e del benessere, in uno spazio unico, riservato solo a pochi intimi, per sentirsi delle vere celebrità, almeno per una sera: la VIP SPAce, messa a disposizione dal Centro Benessere è infatti un ambiente esclusivo, comprensivo di Sauna, Bagno Turco, Idromassaggio, Chaise Longue, Lounge Music, Sala Relax e Zona Tisane, che è possibile prenotare per 2, 4 o 6 persone per 1, 2 o 4 ore.

addio al nubilato
addio al nubilato

Pensato in esclusiva per gli addii al nubilato è disponibile in aggiunta il servizio di catering JUST MARRIED: finger food dolce e salato, e una bottiglia di champagne.

Per abbandonarsi ad un relax totale è possibile inoltre scegliere trattamenti benessere personalizzati, a scelta tra massaggi viso, massaggi corpo o rituali corpo con olii essenziali, scontati del 10%.

Il pacchetto per 4 persone, con ingresso in VIP SPAce di 2 ore e servizio JUST MARRIED costa € 159 tutto incluso.

Il BELLAVITA è una struttura unica per dimensioni e servizi, 16.000 mq di benessere, relax e divertimento esattamente a metà strada tra le città di Milano, Torino e Genova in un territorio, quello dell’alto Monferrato, conosciuto soprattutto per le sue splendide zone collinari e per l’ottimo vino.

E allora perché non approfittare dell’occasione per soggiornare una notte in un queste terre lussureggianti: accanto al BELLAVITA sorge il 4 stelle HOTEL DIAMANTE, convenzionato con il Centro Benessere. Soggiornando in questa struttura si ha diritto all’ingresso al Parco Acquatico del BELLAVITA.

Una camera per 4 persone con colazione a buffet e ingresso al Parco Acquatico costa € 159.

Per info e prenotazioni: BELLAVITA – Villaggio Benessere

Viale della Valletta, 170 – 15122 Spinetta Marengo (AL) – Uscita Alessandria est sulla A21 e A7

Tel. 0131/611015;

[email protected]; www.bellavitaalessandria.it

 

altri articoli di “Addio al Nubilato”

addio al nubilato
addio al nubilato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.