Addio al nubilato in Calabria

 di Lucrezia Argentiero

Chissà cosa hanno organizzato le amiche di Chiara Ferragni per festeggiare l’addio al nubilato a Ibiza, in vista del matrimonio con Fedez, il 31 agosto.

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete non sono mancate risate, coccole e confidenze e divertimento a gogo. Se le vostre tasche non permettono un’organizzazione stratosferica alla stregua della fashion blogger più famosa (e ricca), ma volete lo stesso stupire la vostra amica che sta per coronare il suo sogno d’amore, organizzate un “addio al suo essere single” alle Terme Luigiane, tra Acquappesa e Guardia Piemontese, a pochi chilometri dal Tirreno, circondate da piante, aroma di essenze balsamiche e folate di zolfo salutare.

Terme Luigiane

Si festeggia, abbandonando frenesia e stress. Il tempo scorre lento e rilassato all’interno del Parco Termale Acquaviva, un’area attrezzata, dove ritrovare il benessere psico-fisico ed essere in grande forma per il giorno del Sì. Tre piscine calde ad acqua termale fluente (ma anche una piscina di acqua dolce), un idromassaggio terapeutico con getti d’acqua a pressione, il nuoto controcorrente. Ancora le turbo docce con effetti tonificanti e rassodanti: migliorano la circolazione periferica e regalano una scossa di energia. E non solo.

Terme Luigiane

La sposa e le sue amiche possono approfittare del fango termale dalle insuperabili qualità terapeutiche e cosmetologiche. Si cosparge tutto il corpo, ci si mette al sole finché il fango non si asciuga completamente, poi ci si sciacqua con docce di acqua termali. La pelle appare subito più vellutata e morbida al tatto. Risalterà ancora di più sotto l’abito nuziale e sotto i vestiti eleganti delle compagne d’avventura.

Terme Luigiane

Il benessere prosegue nel Centro Benessere Acquaviva Ame. Il “percorso SPA” offre bagno turco panoramico, cascata di ghiaccio, doccia emozionale. Si cammina su ciottoli del mar Tirreno in vasche di acqua calda e fredda, con getti di idromassaggio.

La giornata sarà arricchita da un pranzo sulla terrazza del Parco Termale, e dalla presenza dello staff dell’animazione con momenti speciali.

 

Terme Luigiane

Attorno il paesaggio è una favola: alberi, boschi e montagne a perdita d’occhio. A pochissimi chilometri il mare della Riviera dei Cedri. Quale occasione migliore per unire al relax delle Terme quello di un fine settimana alla scoperta delle bellezze di questa terra?

 

Pacchetto Addio al Nubilato

A partire da € 30,00 a persona.

Per gruppi di minimo 10 persone, è incluso anche un massaggio a bordo piscina per la sposa.

 

Info:

Terme Luigiane: www.termeluigiane.it 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.