AL TEMPORARY STORE NATALIZIO… CON I PELI

AL TEMPORARY STORE NATALIZIO… CON I PELI

di Serena Colavita

Natale si avvicina a grandi passi…ops! Volevo dire a grandi zampe! Pensate che gioia poter condividere la festa più sentita dell’anno anche con il vostro cuore peloso! Portarlo a fare shopping per cercare i regali, concedersi un aperitivo tra amiche scambiandosi idee per le feste, scoprire le novità canine più fashion e originali! Un bel programma davvero per uscire con le amiche e i nostri pelosetti.

A Milano da venerdì 14 a domenica 16 dicembre non perdetevi allora  Dogs for Christmas Temporary Store, uno spazio dove gli amanti dei “quattro-zampe” potranno trovare i prodotti più esclusivi: dalle cucce di design agli abitini più glamour, dagli accessori di alta qualità al cibo più ricercato, dall’arte “canina” ai servizi specializzati e al tempo stesso acquistare i regali di Natale più simpatici ed originali. Non mancherà inoltre uno spazio dedicato alla solidarietà, dove i visitatori potranno sostenere le attività delle associazioni Gaia Italia e Diamoci la Zampa a favore degli animali meno fortunati.

Il Temporary Store sarà allestito presso lo Spazio Revel di Milano – via Thaon di Revel n.3 e prevede un ricco programma di intrattenimento:

Venerdì 14 Dicembre: “Christmas Cocktail a 6 zampe” dalle ore 19.00 alle 22.00

Sabato 15 Dicembre: “Sfilata a 6 zampe” dalle ore 18.00 alle ore 19.0

Sabato 15 Dicembre: “Love Party a 6 zampe” dalle ore 19.00 alle 22.00

Domenica 16 Dicembre: “Brunch a 6 zampe” dalle ore 12.00 alle 16.00

Domenica 16 Dicembre: estrazione della “Lotteria a 6 zampe” alle ore 16.30

Numerosi i partners e gli ospiti di eccezione di “Dogs for Christmas” tra cui PetPRO sarà a disposizione dei visitatori per “giocare” con i pelosi e per condividere “pillole di esperienza” su come scegliere il cucciolo ideale e gestire il suo arrivo, fare sport con il quadrupede, come trasformare il tuo figlio peloso in un cittadino modello…; Federica Farini ci accompagnerà alla scoperta delle stelle in versione “6 zampe” con il suo BAU Oroscopo, un dinamico e divertente gioco in base alle posizioni celesti e ai segni zodiacali, simpatica occasione per conoscere meglio noi stessi ed i nostri inseparabili amici di sempre; Laura Rangoni sarà presente per condividere la sua esperienza di “cucina a 6 zampe” e dare spazio alla fantasia anche per il cibo del nostro cane; Carlo Smith e Jimmygianmario canteranno per noi e ci allieteranno con note musicali ispirate e dedicate ai nostri cuori con la coda.

Lo speciale Temporary Store sarà aperto al pubblico :
– venerdì 14 Dicembre dalle ore 16.00 alle 22.00
– sabato 15 Dicembre dalle ore 11.00 alle 22.00
– domenica 16 Dicembre dalle ore 11.00 alle 19.00

Per maggiori informazioni:

dogfather.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.