Alla SPA …con i Peli (e pure gratis!)

Alla SPA …con i Peli (e pure gratis!)

 di Serena Colavita

Notizie metereologiche confortanti ci giungono dagli esperti : è ufficiale, è in arrivo il tanto anelato Anticiclone delle Azzorre. Mai come quest’anno lo abbiamo atteso, da tempo immemorabile stavamo aspettando il bel clima estivo che fa tanto…vacanza!

Ci siamo, il sole è arrivato, il caldo pure. L’estate è ufficialmente cominciata.

Che ne dite di pensare ad una bella e rigenerante vacanza, dopo un lunghissimo e duro inverno, in una meravigliosa SPA? Abbiamo bisogno di rimetterci in forma e ci piace farci coccolare…

E al solito si ripresenta la domanda: e il mio amore peloso che scodinzola felice ogni volta che ce ne andiamo insieme da qualche parte…posso portarlo con me??

Alla SPA ...con i Peli (e pure gratis!)
Alla SPA …con i Peli (e pure gratis!)

Se prenotate un soggiorno a Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, i tre esclusivi resort termali che fanno parte di Fonteverde Collection cani e gatti sono i benvenuti! E per il 2013 il gruppo ha deciso di non applicare alcun supplemento per i soggiorni di luglio, agosto e settembre.
A Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, a disposizione per Fido e Micio un kit completo con ciotola personale, coperta, borsetta; grandi spazi verdi dove farli correre in libertà, su richiesta anche la compagnia di un dog sitter.
A Fonteverde, inoltre, a disposizione un’apposita piscina termale proprio dedicata ai nostri cuori con la coda: creata su misura per loro, è alimentata da acque solfate ricche di minerali (fluoro, calcio, magnesio …). che sgorgano da fonti millenarie con una temperatura di 36-38°; secondo studi scientifici, anche gli animali affetti da artriti, artrosi e malattie cutanee traggono beneficio dalle terapie termali, che ce li restituiscono più vitali e in salute.

Non ci resta che preparare la valigia, anche il nostro pelosetto stavolta tornerà in forma più smagliante!

 

www.tuscany-lifestyle.com

 

Fonteverde Collection

Via dei Tigli, 41 – 50010 Capalle, Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.