Ami viaggiare e ballare? Manda il tuo racconto

La fantasia in movimento tra i viaggi e la danza.

Una iniziativa di Ballareviaggiando.it

Ami viaggiare e ballare? Sogni città da girare ma anche con la possibilità di seguire un corso di danza, o assistere ad uno spettacolo? Ora puoi scatenare la tua fantasia e vincere un posto in prima fila a Danza in Fiera, ma anche un libro a tema viaggio e/o ballo. Come fare?
La rivista web Ballareviaggiando.it, in collaborazione con Danzainfiera, manifestazione di danza a livello internazionale giunta alla sua ottava edizione, in programma a Firenze dal 21 al 24 febbraio prossimi, lancia una iniziativa dedicata a tutti gli appassionati della danza e dei viaggi dal nome “Danza, scrivi e visita Danzainfiera”.

Ballareviaggiando.it invita infatti tutti i suoi lettori ed amici, tutti i fan di DanzainFiera e tutti coloro che amano la danza nei suoi vari stili, e che amano viaggiare,  a inviare alla   redazione un breve racconto che leghi in modo armonico il tema della danza e del viaggio, sia di fantasia o ispirandosi a una reale esperienza del narratore, con la possibilità di spaziare liberamente nei vari generi , dal giallo al rosa, dal noir al fantasy dall’avventura al sentimento…

I primi tre racconti,  scelti dalla giuria di Ballare Viaggiando, saranno pubblicati sulla rivista web. Gli autori degli stessi potranno accedere gratuitamente a Danza in Fiera e riceveranno un ulteriore riconoscimento: un libro in omaggio che avrà come tema la passione per il ballo e/o il viaggio.I titoli , e le note sugli autori , saranno resi noti a breve. L’iniziativa prevede l’invio dei racconti – massimo lunghezza tre cartelle (ogni cartella è pari a 30 righe da 60 battute  spazi inclusi ), pari quindi a 1800 caratteri all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 10 febbraio.

Inizia la danza della vostra fantasia…e ricordate di inviare entro e non oltre il 10 febbraio i vostri racconti alla e- mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.