Boutique Jez a Lubiana

Buotique Jez a Lubiana: creazioni semplicemente deliziose

di Assunta Corbo

Viene un po’ difficile pensare a Lubiana come meta per lo shopping. In realtà mie care, questa deliziosa cittadina, capitale della Slovenia, sa come conquistare le fashion addicted più esigenti.  L’ho visitata diverse volte nel corso della mia vita : per motivi professionali e anche per scelta. Quest’ultima volta, la scorsa estate, l’ho vissuta però in modo di verso. Diciamo che avevo gli occhi e il cuore di Amichesiparte.


Passeggiando per la via principale del centro storico, dove per intenderci si trovano i migliori ristoranti e negozi di tutti i brand più noti, sono stata attirata da una vetrina a dir poco deliziosa. Borse dalla forte personalità che rappresentavano castelli delle principesse, simpatici animaletti, casette, lanterne e molti altri oggetti mi hanno trascinata all’interno di questo piccolo negozio.

Boutique Jez  è un gioiello inserito nello scenario già affascinante dell’architettura di Lubiana. Ma la vetrina era solo una minima parte di quello che avrei trovato dentro. Scarpe fantasia, pochette di ogni colore e forma, accessori moda e soprattutto degli splendidi ombrelli anni ’50 di cui mi sono follemente innamorata. Potevo resistere? No, ovviamente! Ne ho comprato uno…tanto per gradire J

Il negozio è tenuto benissimo e ospita creazioni di diversi designer locali e non. I prezzi non sono affatto impossibili: le borse costavano tra i 50 e 70 euro mentre l’ombrello 25 euro.

Fossi in voi organizzerei un viaggio a Lubiana quanto prima. È una città dalle mille sorprese…

 

Info:

Boutique Jez

Stari trg 28, Lubiana – Slovenia

[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.