Il compagno ideale per viaggiare

di Lucrezia Argentiero

Se pianifichi sempre il tuo viaggio in anticipo, programmando ogni dettaglio. Se ti piace fare amicizia con le persone dei Paesi che visiti e ti piace andare alla scoperta di luoghi insoliti da visitare. proprio non puoi fare a meno di lui…Sarà il tuo compagno ideale per viaggiare…

A seconda delle esperienze che un viaggio ci farà vivere cambiano anche le esigenze tecnologiche e per molti globe-trotter, lo smartphone è il più utile, se non l’unico dispositivo elettronico che porteranno con sé.

Quale migliore scelta se non quella di procurarsi uno smartphone dotato di intelligenza artificiale come Honor View 10 che possa accompagnarci nelle nuove avventure?

 

Il 2018 è stato dichiarato l’anno del turismo Europa-Cina trasformandolo così in un’occasione imperdibile per volare in Oriente alla scoperta di un paese antico e ricco di cultura. Ma viaggiare si sa, richiede anche una buona capacità di adattamento e tanto quanto è vero che nella lingua risiede lo spirito di un popolo le differenze linguistiche spesso potrebbero spaventare anche i più temerari.

 

Honor View 10 non lascia nulla al caso: supporta la traduzione in tempo reale di un testo, di immagini e della voce in più di 50 lingue. La modalità di gruppo inoltre, consente anche la traduzione simultanea in più lingue per aiutarci a comunicare senza barriere, così prendere un taxi con i nuovi compagni di viaggio appena incontrati non sarà più un problema.

Anche la traduzione delle immagini è eccitante! Immaginiamo di essere allo Yu Garden di Shanghai e di trovarci di fronte un baracchino di tipici baozi e di fronte ad un menù vastissimo scritto tutto in cinese non avere la minima idea di cosa scegliere. Con Honor View 10 basterà semplicemente scattare una foto al menù per ricevere una traduzione istantanea e ordinare il nostro baozi preferito sarà facile come ordinare una pizza margherita.

 

E per quei viaggiatori instancabili, che tornano a casa giusto per riposare, non c’è da preoccuparsi: Honor View 10 tranquillizza tutti con una batteria che può durare fino a 2 giorni e permette di rimanere sempre connessi anche in viaggio. Inoltre la nuova funzione Face Unlock, che rende più facile sbloccare lo smartphone attraverso il riconoscimento facciale e le Smart Notifications, che riconoscono il proprietario dello smartphone permettendo solo a lui di leggere le notifiche senza bisogno di sbloccare il telefono, accontentano anche quei viaggiatori che preferiscono l’esperienza multiculturale dell’ostello alla comodità dell’Hotel.

Organizzare una vacanza non sarà mai stato così semplice e Honor View 10, il primo smartphone con AI diventerà il nostro più fedele compagno di viaggio!

Honor View 10 è disponibile in tutti i principali distributori di elettronica al prezzo consigliato al pubblico di 449,90€.

A proposito di Honor

Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo. Honor, for the brave.

Per ulteriori informazioni visitare il sito Store.hihonor.com/it o seguire Honor su Twitter (@Honor_IT), Instagram (@Honor_italia) o Facebook (www.facebook.com/HonorIT)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.