Cosa mettere in valigia? Ecco i consigli giusti della Stylist

Il tuo stile anche in vacanza

di Isa Grassano

Cosa mettere in valigia quando si deve partire per un week end?

E cosa non deve mai mancare se si sta via più di qualche giorno o addirittura una settimana?

Per essere certe di non sbagliare si possono seguire i consigli della Fashion Consultant Giuseppina Sansone nel suo blog Fashion Style http://www.fashionistyleblog.blogspot.it/.

valigia 001Ma prima di affrontare qualsiasi viaggio ogni donna dovrebbe conoscere la Stylist che c’è dentro ognuna.

Perché anche in vacanza una ragazza o una signora (non conta l’età) deve essere impeccabile.

Allenamento è la parola d’ordine, perché la regola stabilisce che: il vero stile va praticato con costanza come fosse una vera e propria disciplina sportiva.

Ma come si costruisce concretamente uno stile personale, vincente, unico e carismatico?

Se da sole temete di non farcela, iscrivetevi al workshop “How to Train the Stylist in you”, previsto il prossimo 9 marzo al Circolo dei Lettori di Torino (www.circololettori.it).

Originale e divertente, pieno di spunti, di idee creative e di immagini alle quali ispirarsi,  questo workshop tenuto da Giuseppina Sansone intende fornire strumenti pratici e strategie utili per costruire uno stile personalissimo ed unico.

Da dove partire?

valigia 022Autoconsapevolezza, buona conoscenza dei propri gusti ed interessi ed anche aspirazioni future, sono i 3 elementi fondamentali da coltivare per riuscire a dotarsi della Personalità necessaria alla scopo.

Dalla creazione di un Style Book personale, alla tecnica dell’autoanalisi della propria silhouette, fino allo studio degli stili più in voga per essere sempre alla moda in montagna come al mare, alle terme come in un museo. Un percorso entusiasmante e tanti esercizi pratici da mettere in atto!

Per info:

contattare direttamente Giuseppina Sansone,

[email protected],

cell: 3342410077

Costi: è possibile seguire i Workshop di Giuseppina Sansone, della durata di circa 2 ore, presso il Circolo dei Lettori di Torino (costo 5 euro).

Presso l’Atelier Orfane 30 sempre a Torino, in questo caso il programma del workshop comprende un pomeriggio tutto dedicato alle donne, al loro stile personale, accompagnato dalla merenda: degustazione di tè aromatizzati, biscotti e torte fatte in casa (costo 30 euro).

Inoltre Giuseppina, su richiesta, tiene i suoi workshop “take away”, presso negozi, showroom, privati, ovunque si desidera organizzare un evento speciale.

Per saperne di più contattatela direttamente.  IMG_6770

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.