Donne in viaggio verso Gerusalemme

Donne in viaggio verso Gerusalemme

Dal 18 al 21 Marzo 2013
Festival della Musica nella Città Vecchia di Gerusalemme

Amiche, non perdete questo incredibile appuntamento. Organizzate un viaggio ad Israele dal 18 al 21 marzo quando le vie ed i vicoli della Città Vecchia di Gerusalemme si riempiranno di musica e di suoni, aprendo così le porte alla Primavera e a tutte le successive attività estive.

La Città Vecchia riecheggerà di musica dalle 18.00 alle 21.00 per tre giorni, offrendo così ai turisti ed ai visitatori la possibilità di fruire di differenti tipologie di musica dal vivo.

1
Donne in viaggio verso Gerusalemme

Assolutamente particolari le atmosfere musicali che racconteranno le tradizioni dei 4 quartieri della Città Antica: il quartiere cristiano, ebraico, armeno e mussulmano. Musica quindi per ogni quartiere e per ogni tradizione: dalla musica cristiana antica ad un coro di gospel fino a spettacoli ispirati alla cultura ebraica.

Di antica e straordinaria tradizione i luoghi prescelti per le performance: da Muristan Square, nel quartiere cristiano, al Cardo, cuore del quartiere ebraico, alla porta di Giaffa, recentemente rinnovata, alla modernissima Galleria Mamilla.

3
Donne in viaggio verso Gerusalemme

Tutte le performance, naturalmente, sono assolutamente gratuite.

Il festival è un’iniziativa del dipartimento per lo sviluppo del turismo della Città di Gerusalemme ed è prodotto dalla prodotto dalla Società Ariel.

 INFO


 www.goisrael.it

Jewish Israelis Celebrate The Festival Of Passover
Donne in viaggio verso Gerusalemme

donne, viaggio, gerusalemme,israele

Una risposta a “Donne in viaggio verso Gerusalemme”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.