Feeding The Soul City

Tre giorni gratis nei centri olistici di Milano

A giugno la Milano dell’Expo 2015 è la città che nutre l’anima. Dal 15 al 17 giugno prende vita Feeding the Soul City, un evento completamente gratuito dedicato alla propria crescita personale e spirituale.

Nel corso dei tre giorni, oltre 20 centri di sviluppo del potenziale umano e della crescita personale, apriranno le porte ai cittadini milanesi, ai partecipanti al Festival Feeding The Soul, ai turisti e a chi è in città per lavoro proponendo attività, incontri ed esperienze.

«L’idea è di accompagnare le persone alla scoperta della propria spiritualità e del proprio potenziale – afferma Valentina Lattuada, project manager di Feeding the Soul – per chi è già in cammino verso il proprio benessere psico-fisico si tratta di un’ottima occasione per conoscere nuove discipline o sperimentare nuove tecniche. Le iniziative coinvolgeranno tutte le arti: teatro, danza, musica, poesia, architettura, pittura e benessere integrale».

Feeding The Soul City è l’occasione perfetta per fare una seduta di meditazione, di yoga Nidra, di trance dance o per scoprire i segreti del cuore e il linguaggio del corpo. Gli appuntamenti sono tutti gratuiti ma è necessaria la prenotazione. I posti sono limitati.

Il programma degli eventi è disponibile sul sito:

www.feedingthesoul.eu/programmas/programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.