Amiche tutte in spa per la festa della donna?

Festa della donna? Tra amiche in spa

La Festa della Donna è un buon pretesto per festeggiare in compagnia delle amiche o rilassarsi da sole.

Allora perchè amiche non organizzate un bel viaggetto nella capitale. E dopo aver goduto delle bellezze di Roma rilassatevi nell’elegante centro benessere a ridosso del verde di Villa Borghese, nel centrale quartiere romano dei Parioli, a due passi da Via Veneto.

La Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa è lo scenario ideale per una giornata tra piscina, area beauty e area wellness e per concedersi dei trattamenti speciali con le amiche del cuore!

Di recente apertura, la Prince Spa del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma si è subito imposta come l’indirizzo benessere più esclusivo della Capitale, 2000 metri quadrati di puro relax. Fiore all’occhiello della Prince Spa è la piscina di 25 metri con una vasca gemella dotata di idromassaggi, e percorso Kneipp, sotto un suggestivo cielo stellato virtuale dove sognare: una meravigliosa piscina a sfioro sovrastata da un «cielo» stellato realizzato con 300 cristalli Swarovski. La zona umida è composta da bagno turco, bio-sauna, sauna finlandese, docce emozionali (pioggia tropicale, nebbia fredda), fontana di ghiaccio, pioggia tropicale, piscina e percorso di idromassaggi, percorso Kneipp, area relax con tisaneria, 12 stanze per trattamenti individuali e due suite multisensoriali per trattamenti singoli e di coppia.

3
Amiche tutte in spa per la festa della donna?

L’area fitness di circa 500 mq con attrezzatura Technogym e due novità: una sala boxe con ring ed una sala di forza funzionale, nuovo trend per gli amanti della palestra che ha come obiettivo il potenziamento muscolare ispirato agli allenamenti dei Marines, guidati da un personal trainer.

Completano l’offerta il bio-bar interno e, se volete concludere la serata in qualche locale elegante e avete bisogno della messa in piega, il parrucchiere Hairlosophy.

I servizi dedicati alla donna del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa:
“Alla spa con le amiche” – Euro 60,00 a persona (prezzo per gruppi di un numero minimo di 6 partecipanti): Bagno Romano (Tepidarium, Calidarium, Frigidarium); saponata (realizzata nel bagno turco); cocktail analcolico servito a bordo piscina; massaggio ai piedi realizzato a bordo piscina su chaises longues. Proposto anche come addio al nubilato.

2
Amiche tutte in spa per la festa della donna?

 Pacchetto “PLATINUM” – Euro 180,00: Bagno Romano (Tepidarium, Calidarium, Frigidarium), Balneoterapia agli oli essenziali, esfoliazione aromatica alla polvere di frutti e spezie, oli essenziali e oli vegetali ; massaggio rilassante con sacchetti di perle calde, trattamento viso personalizzato.

INFO
Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Via Gerolamo Frescobaldi 5 – 00198 Roma

Tel. 06 85442494 – E-mail: [email protected]

www.princespa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.