Gli hotel pensano “in rosa”…ecco le offerte

In giro per l’Italia? Non perdere le promozioni degli hotel che pensano “in rosa”. Qualche esempio? La catena Starhotels (starhotels.com) ha lanciato il
pacchetto “Ladies” (da € 115) che comprende cena in camera, la stiratura diun vestito e una linea di prodotti per il relax.

La catena Best Western (bestwestern.com) ha inventato la formula “Love Promise for Woman”: parcheggi vicini e illuminati, tisane e una rivista in camera, la piastra per capelli in bagno, concierge dedicato per tutte le informazioni che ti sono utili sui negozi e i centri benessere della città.

Se sei a Roma, approfitta dell’offerta del Black Hotel (blackhotel.it), sulla Via Aurelia. Nel costo per una notte (€ 150) è incluso anche una french manicure, per donare alle mani un aspetto sensuale o, in alternativa, un’ora di attività fisica con personal training.


Occasioni da non perdere anche sul portale della Regione Toscana (benvenuteintoscana.it), dove puoi scegliere tra terme, parchi tematici e parchi naturali, esperienze in barca o corsi di pittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.