Hotel a quattro zampe…In vacanza, dove vuoi ma…con i Peli

Hotel a quattro zampe

In vacanza, dove vuoi ma…con i Peli

di Serena Colavita

E’ finalmente tempo di pensare seriamente alle vacanze! Dove andare quest’anno con il nostro pelosetto?…Cerchiamo un hotel a quattro zampe?

Enpa –  Ente Nazionale Protezione Animali –  ci suggerisce un utilissimo sito dove trovare un vasto elenco di strutture Pet-friendly www.vacanzebestiali.org e in questo sito sono segnalati anche i numerosi Best Western (hotel a quattro zampe) che dislocati in tutta Italia ( al momento più di 30 strutture, da nord a sud toccando città come Firenze, Bologna, Verona, Roma e molte altre) accolgono con un trattamento dedicato i nostri cuori con la coda: una ciotola per l’acqua e una per la pappa, una brandina per ogni cane e una cuccetta per ogni gatto, sacchetti igienici per cani o lettiera con sabbia in camera, fino ad un utilissimo contatto di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24.

Hotel a quattro zampe
Hotel a quattro zampe

Una piacevolissima vacanza a negli “hotel a quattro zampe” per vivere i nostri momenti di relax insieme a chi non ci abbandonerebbe mai e ci seguirebbe in capo al mondo…e noi che amiamo i nostri Peli sappiamo che le vacanze più belle, divertenti e indimenticabili restano quelle che condividiamo con i nostri amati pelosi che aspettano solo un cenno da parte nostra per partire! Quindi…quest’anno dove si va?

Info

www.bestwestern.it

Una risposta a “Hotel a quattro zampe…In vacanza, dove vuoi ma…con i Peli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.