Idee Gratis

Idee Gratis

di Isa Grassano

Pensate che per divertirsi bisogna assolutamente mettere mani al portafogli? vi sbagliate. Date un’occhiata a queste idee gratis che vi proponiamo…tutte rigorosamente a costo zero.

IL CINEMA RITROVATO A BOLOGNA
Sei un’appassionata cinefila? In Piazza Maggiore a Bologna, dal 29 giugno al 6 luglio, c’è il “Cinema ritrovato”, con la proiezione (alle 22) di film in bianco e nero ma anche capolavori recenti in versione restaurata.
Info: www.cinetecadibologna.it

Idee Gratis
Idee Gratis


UN TOUR PER SCOPRIRE ANCONA
Le antiche mura cittadine, le fortificazioni ottocentesche, il  Tempio di Venere sotto il Duomo di San Ciriaco. Sono queste alcune delle bellezze greco e romane di Ancona che puoi scoprire in un tour guidato. Ogni domenica alle 9.30.
Info: [email protected]

idee Gratis
idee Gratis

MOSTRA FOTOGRAFICA A ROMA
Gli scatti rubati dietro le quinte del cinema italiano sono in mostra a Roma alla Casa del Cinema di Villa Borghese. L’esposizione “CliCiak” è aperta fino al 12 luglio e puoi ammirare una quarantina di fotografie a colori e in bianco e nero.
Info: www.casadelcinema.it

Idee Gratis
Idee Gratis

VACANZE DELL’ANIMA
La rivoluzione delle idee e le relazioni umane per cambiare il mondo. É questo il tema del campus estivo nelle terre della Marca Trevigiana  e della Pedemontana Veneta, dal 20 al 28 luglio. Se ne parla in incontri a accesso libero con ospiti quali l’attrice Lella Costa, il sociologo Domenico De Masi e l’autore teatrale Francesco Niccolini.
Info: www.vacanzedellanima.it

Idee Gratis
Idee Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.