LA THAILANDIA IN ITALIA

LA THAILANDIA IN ITALIA

Quando l’oriente è a portata di mano!

Per tutte quelle donne che non sanno proprio fare a meno dei profumi e delle magie d’oriente e che soprattutto hanno voglia di benessere e tenerezza, c’è un posto assolutamente da scoprire!

L’hotel con il centro benessere Thai Si – Royal Thai Spa, immerso in un lago incantato (Le Bandie), che diventa lo specchio in cui si riflette, tra profumi orientali, luccicanti marmi e cascate di vetro. Si trova vicino a Treviso, ma gli arredi e gli interni richiamano le splendide architetture thailandesi. Si viene qui per la rinascita dei sensi e il recupero della giusta energia attraverso la tecnica del massaggio tradizionale thailandese. In un ambiente raffinato, dove l’atmosfera diviene regale, l’esperienza si trasforma in un indimenticabile viaggio verso l’oriente.

Perla della spa è il massaggio Thai Si, che al tradizionale massaggio thailandese combina il trattamento con oli e sfere su tutto il corpo, incluso il viso ed il cuoio capelluto: il corpo ritrova la flessibilità e una sensazione di  benessere pervade l’anima. Il massaggio thailandese si fonda sui principi della medicina cinese e ayurvedica: agendo sui punti di agopuntura e sui meridiani energetici del corpo, le energie accumulate dallo stress si sbloccano e si ritrovano vitalità e forza, anche in età avanzata.

Nella Zona Wet della spa i sensi possono immergersi in un bagno in jacuzzi con l’aggiunta di sale marino e olii essenziali ai tre aromi: disintossicante per eliminare le tossine di troppo, rilassante per distendere i muscoli, energizzante per ritrovare lo spirito giusto. Se poi si procede con una tonificante nuotata nella piscina esterna con idromassaggio e vista lago, il risultato è un sorprendente ritorno alla vita dei sensi. La doccia con effetto “nebbia fredda” è invece il preludio ideale alla Zona Relax, dove cullata da note orientali e profumi speziati la mente volerà leggera verso sensazioni di benessere mai provate prima.

Thai Si è una magica avventura, un viaggio verso l’oriente che riporta armonia tra le dimensioni emotive, fisiche e spirituali, donando al corpo una nuova energia vitale, alla mente una profonda serenità e allo spirito una sensazione d’infinita libertà.

Info:

www.lifeclass-treviso.net/it