LORA, LOLA, BEA, VIOLA, ELISA…pronte a partire con loro?

Lora, Lola, Bea, Viola, Elisa…pronte a partire con loro?

di Lucrezia Argentiero

Ma ci sono anche Elisa, Noemi, Amelia, Asia…

Sono le “amiche” di tutte le donne! E di loro è impossibile farne a meno. Con quei colori avvolgenti e caldi che riescono ad  incorniciarci facendo risaltare ancora di più il nostro essere uniche. Come si può dire di no!

Ma come non avete ancora capito di cosa stiamo parlando?

Sono le borse. Le alleate di ognuna di noi. Le complici sempre presenti nella nostra vita. I contenitori di tutto il necessaire. I nostri fardelli (avete presente il peso vero?). Le “creature divine” che nei nostri viaggi non mancano mai, anzi…capita che a volte racchiuse in essa ci trasportiamo un po’ della nostra casa!

Bea, Elisa, Noemi e le altre sono le piccole/grandi creature di Sabine Masi,

ideatrice della griffe Raison D’Etre di Bologna. E non poteva fare cosa più giusta dando ad ognuna di loro un nome al femminile, sensuale ed eleganti come è ciascun modello. Attenzione, ricerca e dettaglio per un gusto spiccatamente moderno…

La nuova collezione Raison d’Etre, infatti, oltre ad andare al passo con la moda va al passo coi tempi.

In questo periodo colmo di ansie, tensioni, stress, cambiamenti, difficoltà, ostacoli, la naturale creatività di Sabine, ha trovato ispirazione nell’idea di un nuovo Rinascimento, di un cambiamento sia interiore che del mondo circostante. Con Bea, Lora, Lola e tutte le altre “femmine” si preannuncia un ritorno ai valori fondamentali, alla calma e all’equilibrio, quasi come si volesse riportare sintonia in un mondo inquieto e contraddittorio.

In più hanno una particolare “firma”…una chiave d’accesso al “nostro mondo segreto”…

I colori avvolgenti, caldi, ispirati alle nature morte sono legati alla profondità dei diversi stati d’animo e interpretano un desiderio crescente di condivisione, di relazioni vere.

Particolari anche i modelli a effetto vintage, il cui motivo invecchiato è lavorato artigianalmente con colori vegetali, mentre i colori esaltano il grigio, il tortora, il verde inglese….

Mai partire senza un’amica…e senza un’amica borsa…

      per info clicca sul marchio qui sotto

Una risposta a “LORA, LOLA, BEA, VIOLA, ELISA…pronte a partire con loro?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.