Massaggio con candele

Massaggio con candele

IMPARARE IL MASSAGGIO CON CANDELE
Evento speciale di Lifeclass riservato alle donne

Il benessere è donna, e tutto il mese di marzo per Lifeclass è l’occasione per rendere omaggio alle signore.

Lo show room Lifeclass di Schio, in via Lago di Trasimeno 48, diventa il luogo perfetto per una serata dedicata all’arte di prendersi cura di sé, imparando il massaggio con le candele.

Giovedì 28 marzo, alle ore 20.30, i maestri dell’associazione “Le Mani”, scuola di massaggio ayurvedico, insegneranno le tecniche di un massaggio dolce che diventa un vero e proprio rito di benessere e bellezza.

massaggio candele
massaggio candele

Apposite candele al burro vegetale di karitè vengono sciolte e si trasformano in unguento da massaggio, che si versa sul corpo, con eccezionali effetti nutrienti ed idratanti per la pelle. La luce fioca della candela crea un ambiente rilassante, il suo profumo predispone all’armonia mentale; si dà vita così ad un momento di piacevolezza che ognuno si potrà poi regalare anche a casa.

La serata, riservata esclusivamente alle donne, prevede esercitazioni pratiche che si svolgeranno sotto la guida dei maestri. Tutte le partecipanti, oltre ad apprendere i movimenti e le tecniche del massaggio, avranno anche il ruolo di ricevente, in modo da assaporare in prima persona le sensazioni di questo trattamento.

La partecipazione, su prenotazione al numero 0445-576747 o via email scrivendo a [email protected] , prevede una quota di € 25,00, che comprende anche un omaggio esclusivo: una candela da massaggio firmata Moreno Panozzo, artista poliedrico che dedica al wellness una sua linea di prodotti.

Sono aperte le iscrizioni. Ma ci sono ancora pochi posti disponibili. se vole imparare questa tecnica di massaggio con candele allora affrettatevi e prenotate

 Info

Lifeclass
via Lago Trasimeno 48/b – Schio (Vicenza)
Tel. 0445 576747 

www.lifeclass.it

massaggio e candele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.