Pasqua sta arrivando

Pasqua sta arrivando … e porta con se 2 splendidi ponti!

di Chiara Generali

Voi che fate? Partite? Siete ancora indecise su dove andare?

Non importa! Intanto vi aiuto su cosa indossare 😉 anche se solo per qualche giorno o per un’escursione fuori porta di una giornata! L’importante è che sia FESTA !!!!!

 

Se decidete per qualche giorno in montagna, nei momenti in cui non starete gustando le prelibatezze regionali o quando non sarete tra le mani esperte di qualche massaggiatrice in un centro benessere, puntate sul look sportivo, ma senza rinunciare a qualche particolare che Vi renderà diverse…

 

Foto 1. Esiste qualcosa di più comodo dei leggings e delle nostre ginniche? E poi è primavera! quindi via libera ai colori. Io ho scovato questi leggings ricchi di fiori in un negozietto a Riccione e li ho abbinati ad una maxi maglia color cocomero di Kontatto. Converse ai piedi ….  E non ci ferma nessuno!

Non dimentichiamoci la nostra borsa preferita ed un dettaglio che ci renda particolari 😉 come una grande collana; ma vanno bene anche un bel paio di orecchini o un cerchietto divertente…

 

Un altro esempio di sporty leggings! Foto 2. Un tocco animalier su un look casual. Il tono forte dei leggings leopardati accostati al nero di una morbida maglia giocata con la lunghezza di una lunga t-shirt bianca. Ai piedi le “solite” comode converse, bianche questa volta! Ed i tocchi chic della borsa bon-ton e della lunga catena tiffany. Infine, non rinuncio ad un dettaglio un po’ rock, come il bracciale nero con catena proprio della collezione Rock-Chic di CREAttiva. (www.creazionicreattiva.it)

 

Siete amanti delle classiche scarpe sportive? Ecco il mio look sportivo per eccellenza. Foto 3.

Quando voglio essere al TOP riguardo comodità infilo ai piedi le mie Nike Powerlines II profilate verde acqua. Le vedete in foto abbinate ai leggeri e morbidi leggings push-up di Calzedonia e alla maxi camicia uomo. Scelgo una bella borsa grande e capiente per armonizzare le proporzioni … il colore? Sempre nei toni del mare … come le collana interamente fatta a mano di JOS Creations (su facebook: JOS creations).

 

Avete deciso di visitare una bella città d’arte? In Italia, o magari anche in Europa… Parigi per esempio!?

 

Ecco come mi vestirei: Foto 4. Il mio outfit Romantic-Chic. Indosso uno skinny jeans (Zara) e la blusa di seta rosa antico (Intimissimi). Come rendere particolare l’outfit di per se molto semplice? Punto sulle scarpe glitterate del mio colore preferito (Anniel shoes) insieme al cappottino bohemien tripudio di fiori (Paolo Casalini) e alla romantic-bag. Romantica anche la lunga collana con la chiave. Per vere sognatrici! 😉

 

Se infine sperate come me che il tempo ci assista e che il sole si faccia sentire caldo sulla pelle…. Vuol dire che state pensando di fare una capatina al mare … non solo per gustare un buon piatto di pesce ma anche e finalmente! per poter sentire di nuovo dopo tanto tempo, la sensazione dei piedi nudi sulla sabbia morbida…

Quindi? Cosa mi metto?

Che ne dite di sdoganare il tanto caro e comodo little black dress, rendendolo allegro e particolare? Foto 5.

Quello che vedete in foto è di Tezenis. Renderlo spiritoso è stato semplice e ho scelto i toni del rosso, come il cardigan di cui ancora abbiamo bisogno in queste giornate primaverili, soprattutto in riva al mare 😉 (Sisley) e la hand-bag di silvianheach rossa ma tempestata di borchie dorate.

Focus sui dettagli che sdrammatizzano l’outfit: la maxi collana LOVE e le stringate maschili. Slacciarle e far volare i calzini per una passeggiata sulla sabbia, sarà velocissimo! …E  sarete già pronte per un pranzetto nel vostro ristorantino preferito.

Buona Pasqua a tutte !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.