PassoDomani: accessori creativi

PassoDomani: accessori creativi

di Assunta Corbo

Mi sembra di vedere il vostro sguardo perplesso mentre leggete il titolo di questo post.

PassoDomani è un nome originale cosi come sono le creazioni che ne compongono la collezione. I

mmaginate due ragazze che nella vita fanno tutt’altro e che hanno la passione per collane, orecchini, bracciali e anelli.

Sono loro, due amiche appassionate che girano i mercatini della Lombardia proponendo le loro stupende creazioni.

Io le ho conosciute grazie alla mia amica Valeria durante la Festa della Patata di Oreno, lo scorso settembre.  Ne sono rimasta folgorata. Quel piccolo banchetto mi ha rapita…e gli acquisti non si sono fatti mancare.

I gioielli sono tutti realizzati utilizzando fettuccine di  cotone, bottoni, legno o chicche come le piastrelle Bisazza. Il risultato è un vero successo. Io ho comprato delle collane e degli orecchini e vi posso garantire che quando li indosso non passano inosservati. Sono semplicissimi ma incredibilmente originali.

Le ragazze girano i mercatini, come vi dicevo, quindi bisogna seguirle attentamente tramite la loro pagina Facebook . Se avete bisogno di creazioni particolari potete anche commissionarle e loro ve le realizzeranno.

I prezzi? Assolutamente accessibili: collane da circa 20 euro, orecchini da 10-15 euro. Poi ovviamente dipende dai materiali e dai modelli. Ma direi che si può fare, magari per qualche pensierino natalizio.

Come vi dicevo le trovate su Facebook

PASSO DOMANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.