Prima delle nozze? Relax e shopping alle Bermuda

Prima delle nozze? Relax e shopping alle Bermuda

di Isa Grassano

L’abito bianco? È il sogno di molte donne, ma sono in tante anche le donne che prima del grande giorno sognano un addio al nubilato in una paradisiaca isola corallina, magari con le amiche che hanno condiviso ogni dettaglio della storia d’amore. Dove andare? Elbow Beach, Bermuda propone uno speciale pacchetto “Destinazione addio al nubilato”, dedicato a tutte le future spose che desiderano concedersi una mini fuga. 

Ci si rilassa al sole sulla spiaggia rosa dell’hotel o in una delle nuove lussuose Spa Cabanas a bordo piscina, dove scegliere un fashion magazine e la propria colonna sonora preferita.

E perché non scatenarsi nello shopping pre nozze? Una serata dove sentirsi come Pretty Women tra sacchetti e pacchetti, in una delle migliori boutique dell’isola, Cecile’s, nella città di Hamiltona. La si raggiunge a bordo di una lussuosa Sedan, con tanto di autista, e all’arrivo subito un bicchiere di champagne. Poi via a provare abiti e accessori delle migliori marche, con la possibilità di usufruire di uno sconto.

Il pacchetto “Destinazione addio al nubilato”, valido dal 1° giugno 2012 al 31 maggio 2013, include:

Il pacchetto “Destinazione addio al nubilato” (quattro notti in una camera Premier) è disponibile fino al 31 agosto 2012 al prezzo di 2.135 dollari per persona; dal 1° settembre al 31 ottobre 2012 e dal 1° aprile al 31 maggio 2013 al prezzo di 1.735 dollari per persona; dal 1° novembre 2012 al 31 marzo 2013 al prezzo di 1.335 dolllari per persona.

 

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l’albergo al numero +1 (441) 236-3535 o all’e-mail

[email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.