Professione? Travel Blogger

Una delle tue passioni è viaggiare? Se ti piace perderti fra le strade del mondo e passo dopo passo fissare su immagini i ricordi dei tuoi momenti più belli, è proprio arrivato il momento di far diventare il tuo hobby, qualcosa di più, magari proprio un lavoro.

Come? Un’idea può essere quella di iscriverti al corso di TbneTalks Travel Media Forum che si terrà a Milano dal 22 al 24 maggio (presso il Novotel Ca Granda). Un primo passo per creare le basi e diventare, con il tempo, una travel blogger di successo.

Tre giorni di full immersion nella formazione digitale. Un’opportunità importante con tanti professionisti, e molte amiche, che ti aiuteranno e ti indirizzeranno nella tua nuova avventura.

Professione? Travel Blogger

TbneTalks Travel Media Forum ti fornirà i consigli e le dritte giuste per impostare il tuo blog su “WordPress”, la piattaforma di blogging più diffusa al mondo. Imparerai come gestire in modo professionale la pagina Facebook del tuo sito valorizzandoti e diventando così una personal branding, Diventerai abilissima ad utilizzare Pinterest per portare traffico al tuo “sito”, apprenderai tutti i segreti per districarti nel social fotografico di Instagram.

E per attirare sempre più pubblico ed essere seguita da un maggior numero di follower possibili, ti basterà seguire il seminario “Come scrivere per il web”, social, pagine istituzionali, sito aziendale, quali contenuti creare e come.

Ma non solo nozioni teoriche. Il programma di TbneTalks si completa con due workshop pratici dedicati alla multimedialità (in programma domenica 24 maggio) fotografia e video making.

Professione? Travel Blogger

Con un unico biglietto d’ingresso, infatti, sarà possibile partecipare all’intero programma di workshop e seminari, scegliendo il proprio “profilo” formativo. La partecipazione è a pagamento con diverse formule di ticket – ancora disponibili le special e regular ­ che variano solo in relazione alla tempistica dell’acquisto, ma che permetteranno tutte l’accesso all’intero programma di workshop e seminari dei tre giorni.

Cosa aspetti ancora? Carpe diem, il tuo viaggio inizia davvero a prendere forma.

Info:

www.tbnetalks.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.