Regali di Natale

Regali di Natale. Il regalo perfetto

A Natale regala emozioni.

 di Isa Grassano

Stufe di dover fronteggiare amiche, fidanzati, mariti e parenti che sembrano non gradire il vostro regalo? Se la risposta è si, meglio puntare su una gift experience, ovvero regalare un’esperienza di quelle che non si dimenticano.

Così chi riceve il dono può decidere modi e tempi. Insomma un regalo «perfetto».

Qualche idea? Scegliete di regalare un voucher scontato per il Volo dell’Angelo (www.volodellangelo.com), da utilizzare poi in uno qualsiasi dei giorni di apertura degli impianti nella stagione 2014 (si inizia il 25 aprile) sulle Dolomiti Lucane in Basilicata. Basta andare sul sito www.volodellangelo.com, acquistare un biglietto (ed un massimo di 10) al prezzo di 30 euro (valido sia per i feriali che per i festivi) per il volo singolo e di 55 euro per il volo in coppia.

regalo di natale
regali di natale

Chi lo riceve ha tutto il tempo per decidere quando usufruire del pensiero.

Una volta effettuato l’acquisto del voucher, infatti, si può convertire il “buono” in un biglietto effettivo a partire dall’ 8 gennaio 2014, scegliendo il giorno nel quale volare, senza costi aggiuntivi, tramite i servizi on line.

Un viaggio è sempre tra i desideri più ambiti e, quasi sempre, rappresenta una piccola fuga alla routine quotidiana e quindi è sempre ben gradito. Ancora di più, se ciascuno può scegliere la meta preferita. Il sito olandese KLM (www.klm.com/travel/nl_en/apps/giftcard/copy_index.htm) “confeziona” il regalo con una cartolina e si può scegliere tra un importo da 20 a 150 euro. In più basta un’aggiunta di 2 euro per personalizzare il tutto anche con un’immagine o una fotografia. Il vantaggio aggiuntivo è che il voucher dura un anno e oltre all’acquisto di un biglietto, può essere utilizzato per gli altri servizi supplementari (posti in Premium Economy, menu à la carte, eccedenza bagaglio).

regali di natale
regali di natale

Sulla stessa scia, anche la compagnia low cost Ryanair (disponibili da 25 a 200 euro) sul sito www.ryanair.com/it/buoni-regalo, che consentono a chi li riceve di decidere dove si vuole andare e quando partire, scegliendo tra oltre 1500 rotte in piú di 28 paesi. Il buono viene inviato per e-mail direttamente al destinatario, compreso di un messaggio d’auguri personalizzato.

regali di natale
regali di natale

Con Venere.com, il portale di online accommodation si può regalare una vacanza – una fuga romantica, un week end in un hotel di lusso, in un agriturismo o in un castello, un week end benessere o in una città d’arte –  a prezzi low cost e vincere pure premi da sogno. Per partecipare al concorso tutto ciò che dovete fare è regalare, o regalarvi, un soggiorno entro il 31 gennaio 2013 registrandovi su http://news.venere.com/competition/it/index.html e prenotando il vostro soggiorno. In palio un auto o un tablet.

regali di natale
regali di natale

Quest’anno avrete la sicurezza che nessun regalo sarà cambiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.