Rice a Bologna: un tripudio di colori

Rice a Bologna: un tripudio di colori

Quando sono entrata nel negozio Rice di Bologna sono stata letteralmente travolta da sensazioni positive. Sarà che era prima di Natale e che ero in compagnia della cara Isa che tutti conoscete, ma di fatto il negozietto della Corte Isolani mi ha conquistata.

L’idea nasce da un ristorante che si trova a San Giovanni in Persiceto che si chiama Grassa Gallina. Ramona e Simone, che lo gestiscono, utilizzano da qualche anno gli oggetti firmati Rice. Questo è il nome di un’azienda danese che propone oggetti per la tavola, complementi di arredo, tessuti e giocattoli coloratissimi.  E’ l’unico in Italia che vende i pezzi di questo brand quindi impossibile non farci un salto se passate da Bologna.

IMG-20121212-00324Volendo potete fare acquisti anche direttamente sul sito, ma volete mettere con il piacere di una passeggiata in centro e un viaggio nel mondo del colore più acceso che mai? Potete comprare dei regali o magari pensare a rinnovare interamente la vostra casa.

Piatti, bicchieri, posate, tovaglie, contenitori di ogni genere, oggetti decorativi: si trova davvero di tutto. Imperdibile!

Info:

Rice Shop

Corte Isolani 2 E ,Bologna
Tel. 051-827079
http://www.iloverice.itBologna-20121212-00326

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.