Amate i tortellini? Bologna vi aspetta

Siete amanti del tortellino?

di Lucrezia Argenteiro

Avete in programma una gita nella città delle due torri? La città famosa in tutto il mondo per i tortellini?

Con l’autunno alle porte è arrivato il momento di dire basta alla linea! E l’occasione è troppo ghiotta per tirarsi indietro!

Arrivando a Bologna per il 4 ottobre, giorno della Festa di San Petronio, Patrono della città, si potrà partecipare al primo evento dedicato alla piccola pasta ripiena.

Dove? Nel giardino di Porta Europa dove lo chef ha organizzato un evento unico dedicato tutto al tortellinodal titolo “come piace a me!

Dalle 16.00 alle 21.00 nel giardino di Piazza De Mello , vicino all’Osteria di Porta Europa, tutti i ristoratori della città, che avranno aderito al progetto, potranno far degustare la propria ricetta del tortellino.

Un vero e proprio happening  in cui cogliere le magiche sfumature del gusto che ogni ricetta di tortellino ha, servito rigorosamente in brodo.

Ecco allora che gni ristoratore, proporrà la sua versione del più classico e tradizionale tra piatti della gastronomia bolognese.

Come fare per partecipare a questo mega happening del tortellino? Scegliere lo chef che ispira di più e via con l’acquisto del coupon e le porte, per  degustare un assaggio di tortellini, sono spalancate.

Buona degustazione e buona Bologna a tutte!

 

per info:

www.marcelloleoni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.