Spagna e Francia per un “tuffo” nella Moda

Spagna e Francia per un “tuffo” nella Moda

 Il 10 settembre si parte per una minivacanza di quattro giorni dedicata agli amanti della moda

ELITE MODEL LOOK ITALIA 2013 SCEGLIE COSTA CROCIERE PER LA FASE DI BOOTCAMP PRE-FINALE PER LA PRIMA VOLTA IN 30 ANNI  SI SVOLGERA’ A BORDO DI UNA NAVE

Costa Crociere (www.costacrociere.it) nel mese della moda per eccellenza, propone la sola e unica Fashion Cruise che partirà da Savona alla volta di Barcellona e Marsiglia. Quattro giorni e tre notti a bordo di Costa Luminosa dedicati al mondo del fashion. La crociera, che ospiterà il bootcamp di Elite Model Look 2013, prevede attività speciali per gli ospiti e ai fashion addicted che desiderano scoprire i segreti delle star della passerella.

Una vera «FASHION CRUISE», in cui gli ospiti a bordo potranno VIVERE CON I 20 FINALISTI DI EML ITALIA 2013 LE EMOZIONI E LE FASI DELLA PREPARAZIONE ALLA FINALE NAZIONALE

Dieci finaliste e dieci finalisti di Elite Model Look Italia 2013, selezionati tra gli oltre 1.000 che si sono presentati ai casting da marzo a giugno, saranno ospiti a bordo di Costa Luminosa, una delle “punte di diamante” della flotta di Costa Crociere per prepararsi alla finale nazionale che decreterà la vincitrice ed il vincitore assoluti dell’edizione 2013 del contest. Durante la crociera di tre giorni a bordo dell’affascinante Costa Luminosa, che partendo da Savona il 10 settembre 2013, toccherà i porti di Marsiglia e Barcellona, i contestant, sempre seguiti dal team di esperti di Elite, saranno i protagonisti di un esclusivo bootcamp in “navigazione”: fitting, walking, relooking, shooting fotografici e molto altro porteranno i finalisti ancora più vicini al loro sogno, in una cornice che renderà la loro esperienza unica e emozionante.

 

Spagna
Spagna

A bordo, oltre ad assistere ad alcune fasi del bootcamp, saranno coinvolti in un vero e proprio live scouting effettuato dai professionisti di Elite:

Un’opportunità unica – per chi sogna il mondo della moda – di poter essere selezionato per l’edizione 2014 di Elite Model Look.

Durante l’ultima serata a bordo si terrà un emozionate Fashion Show, che vedrà protagonisti sulla passerella alcuni ospiti – scelti dal team Costa – che sfileranno in un contesto suggestivo, sotto le stelle, in mare aperto.

La Fashion Cruise, oltre le attività predisposte a bordo, prevede scali con escursioni a Barcellona, città d’arte, divertimento e di grande tendenza, con le sue boutique e uno stile che negli ultimi anni si è imposto anche nel mondo della moda. La tappa successiva della Fashion Cruise è Marsiglia, che Dumas definì “il punto d’incontro del mondo”, per la sua anima cosmopolita e l’affascinante porto fervente di attività.

 

Spagna
Spagna

Sarà possibile seguire la Fashion Cruise sui social network, collegandosi agli account Costa su Facebook (www.facebook.com/costacrociere), Twitter (www.twitter.com/costacrociere) e Instagram (www.instagram.com/costacruisesofficial)

 

La nave della luce: Costa Luminosa

Costa Luminosa (92.600 tonnellate di stazza, 2.826 Ospiti totali) è una delle navi più esclusive della flotta. Il design è caratterizzato da materiali preziosi, opere d’arte straordinarie e illuminazioni scenografiche: a bordo anche la possibilità di divertirsi con le tante attrazioni tecnologiche, come i simulatori di Golf e Gran Premio e il Cinema 4D. Per gli amanti del benessere, l’opportunità di godere della Samsara Spa, l’area esclusiva di 3.500 mq. completamente affacciata sul mare, dove ci si potrà rigenerare con servizi e trattamenti di altissima qualità.

 

INFORMAZIONI SULLA FASHION CRUISE CON COSTA CROCIERE

Spagna, Francia

Partenze: da Savona il 10 settembre 2013

N. ro giorni di crociera: 4 giorni/3 notti

Prezzi: 249€ per persona tasse portuali e quota d’iscrizione incluse.

Ragazzi fino a 18 anni: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni, in cabina con due adulti,  pagano solo le tasse portuali e la quota d’iscrizione (80€), la quota di servizio, eventuali assicurazioni e supplemento carburante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.