SURPRISE BOX…per i “peli”

SURPRISE-BOX

REGALO IN VIAGGIO…PER I “PELI”

 di Serena Colavita

In viaggio questa volta non sono i nostri pelosetti bensì una fantastica sorpresa tutta per loro che arriva direttamente a casa, volendo tutti i mesi: è infatti nato Dogdeliver, la scatola ricca di sorprese interamente pensata per i nostri cuori con la coda.

Dogdeliver.com è il primo servizio online che permette di regalare al proprio cane, o a quello di un’amica, una scatola piena di sorprese buone, utili e divertenti, con il plus di aiutare i cuccioli meno fortunati. Nella surprise-box   si trovano cibo, snack, accessori, prodotti per la toeletta e la pulizia, giochi e passatempi educativi. Tutti i prodotti che ogni mese compongono la “surprise box” vengono prima selezionati da uno staff di professionisti e poi direttamente testati e approvati da veri esperti del settore… ovvero da Oban e Nina, i due splendidi e pelosissimi tester ufficiali di Dogdeliver protagonisti anche del blog (www.dogdeliver.com/blog)

surpise box
surpise box

dogdev_1Le scatole vengono consegnate a domicilio; oltre al divertimento assicurato al proprio compagno scodinzolante, iscriversi al servizio DogDeliver significa anche aiutare i cani meno fortunati: l’azienda infatti devolve il 10% dei propri utili a favore di canili o enti bisognosi che si occupano di cani.

Il box regalo – acquistabile singolarmente o in abbonamento semestrale o annuale, con un semplice click – può anche essere un’idea davvero graziosa in occasione delle prossime feste natalizie per pelosi di amici e parenti!  Viene infatti consegnata direttamente all’indirizzo del destinatario del dono.

Un format che all’estero sta spopolando e che in Italia vede esempi nel settore beauty e wellness, ma assolutamente una new-entry nel comparto pet .

dogdeliver.com

Surprise box - Team Dog Deliver
Surprise box – Team Dog Deliver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.