Tra amiche ci aiutiamo sempre…sempre

Della serie: il Girl Power non tramonta mai. Ad ogni età, a qualsiasi latitudine ed anche nell’era di internet, una donna ha sempre bisogno di almeno un’altra donna (ma vale la regola del ” siamo meglio stiamo”) che l’ascolta e le fornisca dei consigli che probabilmente non si sognerà mai di seguire. Peró almeno avrà aperto il cuore a una creatura a lei affine per sentimenti, per sogni e speranze.

Tra amiche… ci aiutiamo sempre sempre

 di Alessandra De Vizzi

Irrinunciabili, insostituibili, inossidabili. Sono le Amiche, quelle vere senza tempo e senza età! Quelle che non ti fanno sentire mai sola, quelle che sentiamo sempre vicine anche se abitano lontano  ottocento chilometri, quelle che se diciamo: “Devo parlarti!” sorridono e si aspettano confidenze su questioni di amore, corna, ufficio, denaro, figli, salute, dieta e oroscopo.

Le amiche, la nostra ancora di salvezza, dai sei ai novant’anni.

Le nostre amiche del cuore sono il curriculum più chiaro e preciso che potremmo mai presentare. Perché in ognuna di loro c’è un pezzo di noi, una parte della nostra essenza, la magica scintilla che ci ha consentito di riconoscerci e stabilire un legame affettivo. In questo libro, Alessandra De Vizzi parla dell’amicizia femminile partendo dalle proprie esperienze personali ma anche da quelle delle sue amiche di sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.