UN BORGO CHE SI PRENDE CURA DI TE

UN BORGO CHE SI PRENDE CURA DI TE

di Lucrezia Argentiero

Stanche delle solite serate tutte uguali? Avete voglia di trascorrere un sabato sera all’insegna del relax? State pensando ad una fuga liberatoria? Noi di Amichesiparte vi consigliamo una realtà davvero unica, in Puglia, dove poter andare per staccare la spina dalla routine quotidiana. La Spa VAIR, all’interno del Borgo Egnazia è il posto giusto per rilassarsi, farsi belle, allenarsi, leggere e socializzare. Dalle 21 alle 24 le porte della SPA che da poco è stata riconosciuta come una delle 7 migliori al mondo, si aprono anche a chi non pernotta. Per una serata in cui si cambia musica…

Se invece stai pensando a una fuga liberatoria, da sola o con le amiche, puoi scegliere il pacchetto “Tarant”. 5 o 3 giorni dedicati completamente alle donne, con un’esperienza ispirata al rito terapeutico della Taranta, la danza misteriosa e coinvolgente di tradizione pugliese. 
La “remise en forme” è speciale perché non si occupa solo della bellezza esteriore. Liberarsi e ritrovarsi per un vivere più appagante, per godersi di più la vita. 
Un insieme di musicoterapia, psicologia, yoga, arti circensi, danze ed esperienze pugliesi, trattamenti olistici, letture, test, massaggi e trattamenti rilassanti o “psico-esperienze” riservati all’area Tarant.
Partendo da un momento di condivisione con altre donne si cerca di creare le basi per una svolta individuale.

Quando? Date speciali il 24-27 ottobre (da 400 euro), 3 giorni per nuova luce e nuova energia. 6-11 novembre, nuova vita, nuove voglie, nuovo ritmo (da 357 euro)

Infine da non perdere la nuova esperienza “Be Free”. A partire da 148 euro a persona si può avere un pernottamento, ricca prima colazione e la possibilità di fare un’attività al giorno scelta tra oltre 20.

Be Spoiled, con un trattamento (Acquann, rilassante, Spirti,  ‘Detox’) presso la spa Vair (vincitrice del premio “Most Innovative Spa Concept”). Be Active dove scegliere tra il Country walking/ Camminata guidata in campagna, antistress per eccellenza, tonificante e rigenerante o un’ora di di lezione di ballo presso le più segrete, ma appassionate balere pugliesi. Oppure Be Local per immergersi anima e corpo nello stile di vita locale e lasciarsi trasportare dalle passioni e dalle tradizioni locali. Tra cui un corso di Artigianato Locale per imparare a lavorare la ceramica, decorarla, oppure creare cestini in paglia.

E allora si capisce perché il claim della struttura è “non puoi essere altrove”.

Info

www.borgoegnazia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.