Viaggi last minute tra amiche per Capodanno

Viaggi last minute tra amiche per Capodanno

Un tocco di rosso e via si parte. Per festeggiare il Capodanno in giro per l’Europa

Ecco qualche idea last minute dove brindare al nuovo anno, tra amiche.

Atmosfere del nord a Linz

Amate le atmosfere del nord? Scegliete Linz, in Austria. La Brucknerhaus, il teatro dedicato al compositore Anton Bruckner, propone il 31, dal pomeriggio alla tarda serata, ben tre concerti: il primo dedicato ai migliori walzer, il secondo alla musica ispirata alla città di San Pietroburgo e l’ultimo, abbinato ad una cena di gala, sempre sulle note dei walzer, per iniziare il 2014 a passo di danza. Si farà festa su due navi da crociera, che solcheranno le acque del Danubio dalle 19 sino alle 2, con cena di gala e tanta musica, e si festeggerà anche nell’enorme Hauptplatz, con musica, giochi di luce e tanti chioschi con tutte le  migliori specialità austriache. Infine, il primo gennaio, lo spettacolo degli Aperschnalzen è imperdibile: dalle 11, proprio davanti al Landhaus, i migliori schioccatori, cioè gli specialisti della frusta, dell’Alta Austria si esibiranno in uno spettacolo gratuito di coreografie, ritmo e grande tradizione.

Info:

http://www.linz.at/italia

viaggi last minute
viaggi last minute

In Crociera a Barcellona

Un Capodanno indimenticabile da trascorrere in una città affascinante e divertente è quanto propone

Grimaldi Lines. Una minicrociera di 6 giorni, dal 28 dicembre 2013 al 3 gennaio 2014, a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma che solcherà il Mediterraneo in direzione di Barcellona, la capitale europea del divertimento!

La vacanza avrà inizio al momento della partenza da Civitavecchia. Ricco il programma di animazione ispirato alla Divina Commedia: dalla serata di cabaret Hell & Heaven a Disco Inferno, dalle lezioni di fitness Per un Corpo Divino, alle Canzoni d’amore con Paolo e Francesca, dal Paradiso Caraibico al quiz con la Donna Angelicata.

I festeggiamenti proseguiranno in una delle più vivaci capitali d’Europa. La nave infattiraggiungerà Barcellona la sera del 29 dicembre e si fermerà nel porto catalano per ben quattro notti, in cui è previsto il pernottamento a bordo. Si avranno quindi a disposizione quattro giorni per esplorare la città e scoprire le sue meraviglie in tutta libertà.

Info:

www.grimaldi-lines.com

call center 081/496444

viaggi last minute
viaggi last minute

Valencia insolita

 

Siete appassionate di musica classica? Per dare il benvenuto al 2014 nel migliore dei modi il Palau de la Musica a Valencia propone il Gran Concerto dell’Anno Nuovo (www.palaudevalencia.com)

Una tappa impedibile per gli amanti dell’arte è il Centro Cultural Bancaja con le sue mostre esclusive come la mostra “Picasso. Fauno, centauro, minotauro” (fino al 4 gennaio) e l’esposizione Estudios de Arte (fino al 27 aprile).

Un altro appuntamento irrinunciabile è l’arrivo dei Re Magi: tra il 5 e il 6 gennaio tutta la città si prepara all’arrivo dei Magi, che giungono dal lontano Oriente fino alla Marina Real Juan Carlos I di Valencia dopo una lunga traversata in barca. Dalle 18.00 Melchiorre, Gaspare e Baldassarre cavalcheranno dal Paseo de la Alameda fino a Plaza del Ayuntamiento passando per calle de la Justicia, calle de la Paz e San Vincente.

viaggi last minute
viaggi last minute

Info:

www.visitvalencia.com/en/home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.