Viaggiare con Fido sempre al proprio fianco

 Viaggiare con Fido sempre al proprio fianco
 
Stanche di lasciare a casa il vostro cucciolo?
Se avete ancora dei giorni di vacanza, portate anche il vostro amico a quattro zampe.
Mi raccomando però, scegliete l’albergo “giusto”.
Hostelworld.com presenta alcune delle sue tante strutture dove i pet sono più che benvenuti.
I nostri animali domestici sono parte della nostra vita, e Fido o Micio, oltre a riserve inesauribili di affetto, sono membri della famiglia a tutti gli effetti!

Solo qui troverete servizi speciali, coccole e piccole attenzioni che rendono un soggiorno scelto con Hostelworld indimenticabile anche per loro!
Vi mancano le idee?
Eccovene alcune… per Viaggiare con Fido
Nella nostra bellissima Trapani si trova il Bed and Breakfast Novecento, gestito direttamente dal proprietario, che serve la colazione (vegetariana e a base di prodotti locali) in terrazza e mette a disposizione degli ospiti biciclette e wifi. La sostenibilità e la cura dell’ambiente sono prioritarie, quindi attenzione all’impatto ambientale e ad una forma di turismo che in primo luogo rispetti il territorio. E in un ambiente del genere gli animali sono accolti con mille sorrisi. Prezzi a partire da 20 euro a persona a notte.

 Viaggiare con Fido a Trapani
Viaggiare con Fido a Trapani
Budapest si può scegliere di alloggiare al Design Apartments, situato nel pieno centro della città. Nuovissimo e dall’aspetto contemporaneo, offre appartamenti spaziosi e forniti di tutto il necessario per la vacanza vostra e del vostro piccolo amico a quattro zampe. L’arredamento, moderno e funzionale, è ispirato all’opera di famosi designer, e realizzato in collaborazione con Neopaint Group. Prezzi a partire da 20 euro a persona a notte.
 Viaggiare con Fido
Viaggiare con Fido a Budapest

 

Due gli indirizzi per gli amanti degli animali a Barcellona, che si conferma città pet friendly! Ecco l’Hostel Casa Kessler di recentissima apertura e arredato secondo la tendenza dello shabby chic, con le sue solo 7 camere e un appartamento unisce eleganza Liberty e comfort moderno. Il design unico, che mixa tradizione e contemporaneità, è accogliente, e la terrazza chill-out è un paradiso, sia per il padrone che per Fido! Situato in pieno centro, accanto a Plaza Catalunya, Las Ramblas e il Paseo de Gracia offre camere a partire da 22 euro a persona a notte. A breve distanza si trova anche l’Hostal Albi Las Ramblas, nella pura suggestione della Rambla Canaletas, circondata dai migliori ristoranti, bar, luoghi culturali e di intrattenimento! Recentemente ristrutturato, conserva l’atmosfera unica e autentica del barrio, e offre stanze di diverse tipologie, tra cui alcune con lettino aggiunto pensato appositamente per gli animali domestici degli ospiti, che possono essere lasciati in custodia durante la visita di Barcellona. Prezzi a partire da 28 euro a persona al giorno.
 Viaggiare con Fido
Viaggiare con Fido a Barcellona

 

Belgrado si trova invece l’Hostel Le Jardin, raffinato e fuori dal caos, a circa 20 minuti di passeggiata a piedi dal centro della città, e che offre anche il servizio di noleggio bici. Le sue camere spaziose e con pavimenti in legno sono perfette per ospitare cagnolini e gattini, e la cucina in comune offre la possibilità di preparare delizie anche per loro, da gustare magari sulla spaziosa terrazza. Prezzi a partire da 10 euro a persona al giorno.
 Viaggiare con Fido
Viaggiare con Fido a Belgrado

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.