WEEKEND CON LE AMICHE

WEEKEND CON LE AMICHE

“Le donne lo sanno” canta Ligabue.

E si noi donne sappiamo molto bene che ogni tanto basta staccare la spina e dedicare qualche giorno a noi stesse e alle amiche.

È uno dei modi più efficaci  per ritrovare energia e buonumore.

Confidarsi fra una portata e l’altra della cena, spettegolare camminando lungo il percorso sauna e, giunte alla piscina riscaldata, ridere complici.

Stare con i piedi immersi in un pediluvio aromatico e finalmente lasciarsi coccolare dal massaggio, per poi tornare a chiacchierare mentre si gusta in completo relax una tisana!

Una destinazione dove poter stare in compagnia della propria amica del cuore facendo tutto questo  è il Demidoff Country Resort.

Pensate che per noi offre un pacchetto di servizi dedicati ai gruppi di amiche.

Il pacchetto “Weekend con le amiche” include:  aperitivo di benvenuto; 2 pernottamenti nella tipologia di camera prescelta; prima colazione a buffet nel Ristorante InCollina; 1 cena di 3 portate alla scoperta dei sapori del Mugello (bevande selezionate incluse). Transfer per e dal centro di Firenze (su prenotazione, orari disponibili presso la reception). Percorso sauna con accesso alla piscina coperta riscaldata; un pediluvio aromatico con oli essenziali; un massaggio corpo aromatico agli oli essenziali; tisana rilassante al termine del massaggio. Inoltre, libero accesso alla sala fitness e alla sauna svedese.

Tariffa per persona in camera doppia (1 pernottamento comprensivo dei servizi descritti)a partire da euro 165,00 in doppia.

Tariffa per persona in camera doppia (2 pernottamenti comprensivi dei servizi descritti):
- camera Classic euro 219,00

– camera Superior euro 244,00

Il Demidoff Country Resort è una moderna struttura nata nel 1990, che gode di una posizione incantevole con vista sulle colline di Fiesole e Firenze ed è circondato da un parco privato.

Cosa aspettate allora. Su veloci a fare la valigia!

weekend con le amiche
weekend con le amiche

Info

 Demidoff Country Resort

Via della Lupaia, 1556 – 50036 Pratolino, Firenze

Tel. 055 505641 –

e-mail [email protected]

www.hotel-demidoff.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.