UNA VACANZA TUTTA AL FEMMINILE A MARRAKECH

UNA VACANZA TUTTA AL FEMMINILE A MARRAKECH
Il riad Dar Darma propone un pacchetto”rosa” per un’esperienza unica

Un pacchetto tutto al femminile per una vacanza all’insegna della complicità tra donne nel centro della medina di Marrakech.

Benessere, cucina, shopping e tanto divertimento saranno alla base di un soggiorno in una caratteristica dimora con le amiche di sempre.La vibrante città di Marrakech è senz’altro una meta ideale per il pubblico femminile grazie alla presenza dei numerosi mercati, meta irresistibile per le appassionate di shopping, di hammam e dei ristoranti tradizionali, dove degustare la deliziosa cucina locale.

Per regalare quest’esperienza, dal 1 ottobre al 23 dicembre 2012 Dar Darma propone uno sconto del 20% su food and beverage.

In più a scelta:

Un corso di cucina, condotto da Maria, la Maitre del Dar Darma, dove sarà possibile imparare, divertendosi, deliziose ricette tipiche della cucina marocchina come il cous cous speziato con verdure, tajine di agnello ai datteri e mandorle, e ancora il pollo al miele e la tradizionale pastilla. Conclusione perfetta del corso sarà la degustazione dei piatti preparati con le amiche direttamente sulle terrazze del riad, che regalano scorci mozzafiato sulla vibrante metropoli nordafricana, spaziando dai tetti della città fino ai monti dell’Atlante.

Per chi preferisce lasciarsi trasportare dalla magica atmosfera di Marrakech, Dar Darma offre una visita ai Giardini di Majorelles. Un angolo di paradiso, luogo di contemplazione e di ispirazione, che ospita oggi la magnifica collezione di arte islamica di Pierre Bergé e Yves Saint Laurent.

Per chi ama rilassarsi, invece, niente di meglio di un peeling esfoliante al viso praticato secondo l’antica tradizione marocchina.

L’offerta è valida per soggiorni effettuati fra il 1 ottobre al 23 dicembre 2012 e con una durata minima di tre notti.

Dar Darma

Suite Patio, Suite Orange e Suite degli Specchi
camera doppia e salotto
dal 1 ottobre al 23 dicembre 2012 tariffa scontata  208,00 – anziché  260,00
Suite Blu
camera doppia e salone
dal 1 ottobre al 23 dicembre 2012 tariffa scontata  256,00 – anziché  320,00

Appartamenti Blu e Rosso
due camere doppie e salone
dal 1 ottobre al 23 dicembre 2012 tariffa scontata  360,00 – anziché  450,00
Quote per camera per notte, comprensive di:
prima colazione, assistenza del personale,accesso all’hammam interno
La quota non comprende il 10% di tasse locali e t.p.t
Possibilità di organizzare i trasferimenti privati da e per l’aeroporto

Dar Darma  è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

Per prenotazioni e informazioni:

Dar Darma, Marrakech

tel. +39 02.669927.204

www.dardarma.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.