Milano “stressa” meno! (Park Hyatt Milano e Sisley)

Dalla collaborazione tra Park Hyatt Milano e Sisley nasce una nuova SPA nel cuore della città della Madonnina

di Lucrezia Argentiero

Si sa che le grandi città stressano e stancano. Ma c’è chi riesce a porvi rimedio. Come Milano che viene incontro a chi ama il benessere. Come, vi starete chiedendo curiose. Offrendovi la prima City Spa, The SPA by Sisley.

Vi basterà solo recarvi in centro, a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nei rinnovati locali al piano -1 del Park Hyatt per cacciar via tutto lo stress e per poter fare un “viaggio” di delicatezza che toglie la stanchezza del viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere.

Spa-singola-2

Milano “stressa” meno! (Park Hyatt Milano e Sisley)
Trattamento Rosa – Milano “stressa” meno! (Park Hyatt Milano e Sisley)

Ad attendervi? Una selezione di trattamenti e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, un’esperienza fuori dal tempo al delizioso profumo naturale di rosa. Scoprire i Trattamenti “Phyto-Aromatique” di Sisley significa innanzi tutto immergersi nell’universo sensoriale di una marca d’eccezione, riconosciuta per l’estrema qualità dei prodotti cosmetici e la loro incomparabile efficacia.

La Spa comprende bagni turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza.

Spa-entrata

Spa - doppia Milano “stressa” meno! (Park Hyatt Milano e Sisley)
Spa – doppia Milano “stressa” meno! (Park Hyatt Milano e Sisley)

Inoltre, per coloro che sognano di vivere un’esperienza Spa di coppia in totale privacy, è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.

L’intera SPA, progettata dall’architetto Ed Tuttle, è elegante e professionale. Ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.

Che aspettate. Siete ancora in ufficio? La City Spa vi attende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.