Notte Rosa. I’mpossible! Solo qui tutto è possibile

di Lucrezia Argentiero

Ci siamo ragazze. Sta per iniziare il weekend più lungo dell’estate.

Venerdi 3 luglio prende il via la decima edizione della Notte Rosa, il capodanno dell’Estate Italiana, dove tutto è possibile, secondo il claim scelto per il manifesto.

La Riviera Romagnola e da quest’anno anche quella Marchigiana”, vi aspettano con musica, spettacoli, cultura e divertimento.

Notte Rosa 2014 Aquafan SchiumapartyQuali sono protagonisti che renderanno ancora più spettacolare questa grande festa che illuminerà di rosa le coste di due regioni d’Italia?

Francesco De Gregori, Chiara, i Dear Jack, Cristiano De Andrè, Matthew Bourne, Luca Zingaretti, Zero Assoluto, Antonella Lo Coco, Deborah Iurato, Giusy Ferreri, Tullio De Piscopo, Gabry Ponte, Luca Barbarossa e la Social Band, e molti altri. Ogni spettacolo è gratuito. Un’occasione unica, davvero.

Notte Rosa. I’mpossible! Solo qui tutto è possibile

Non vi ho convinte? Siete ancora incerte? O ne avete già parlato con le vostre amiche e state preparando la valigia?

Prima di partire date un’occhiata a tutto il programma dettagliato e ai pacchetti soggiorno dedicati sul sito ufficiale lanotterosa.it…e scegliete la meta che più vi aggrada per festeggiare insieme il compleanno di questa kermesse tutta pink.

Notte Rosa E ricordate che sia sulla Riviera Romagnola che sulla Costa Marchigiana, verrete contagiate dall’allegra atmosfera di festa che dal tramonto all’alba, coinvolgerà ogni commerciante e operatore turistico, con negozi, alberghi, musei, bar e ristoranti, stabilimenti balneari, tutti “vestiti” di rosa con luci e addobbi. E illuminati nella tonalità più positiva che ci sia, saranno anche i principali monumenti rivieraschi.

Notte Rosa. I’mpossible! Solo qui tutto è possibile

Cigliegina sulla torta, un po’ di offerte.

Il portale ScontiRiservati.it, dedicato ai titolari di CartaBCC, rende disponibili 12.000 buoni spesa del valore di 10 e 50 euro da spendere sul portale. I buoni saranno distribuiti presso gli sportelli delle BCC romagnole o nello stand dedicato a Bellaria Igea Marina.

HP-MirabilandiaSe vi piacciono i parchi di divertimento, ricordatevi che Sabato 4 luglio indossando un capo di abbigliamento o un accessorio color rosa, potrete entrare a Mirabilandia dalle 18 in avanti a soli 12,90 euro, anziché 14,90 euro, per poi scatenarvi al ritmo del Dj Set Villapapete, fino a tarda notte.

Carla Gozzi a Riccione e Milano M.Ah dimenticavo…aggiungete un tocco rosa al vostro look…e se avete qualche dubbio sul vostro stile, non perdete l’appuntamento con i consigli di look di Carla Gozzi direttamente da Real Time.

Notte Rosa. I’mpossible! Solo qui tutto è possibile

INFO

www.lanotterosa.it

1

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.