ALLA FASHION NIGHT CON I PELI

ALLA FASHION NIGHT CON I PELI

di Serena Colavita

Una DOG Fashion Night?!

Proprio durante la famosa VOGUE Fashion Night?!!?

Così la notizia è passata di ciotola in ciotola, di cuccia in cuccia, di pelo in pelo e quello che sembrava essere solo una simpatica provocazione è diventata una splendida realtà: giovedì 6 settembre avrà luogo la prima special night “Mood & Glamour a 6 zampe”.

Un debutto in città, nel cuore di Milano, all’interno del prestigioso Park Hyatt Hotel. Una serata in grande spolvero: i nostri cuori con la coda saranno tutti i benvenuti e protagonisti di un evento fashion completamente dedicato a loro! Certamente anche il nostro bel colorito ambrato fresco di vacanza sarà perfettamente a tema per una notte di fine estate così modaiola. Stavolta però non saremo noi a portare i nostri peli da qualche parte bensì saranno loro gli ospiti d’onore, gli invitati doc e noi…li accompagneremo ben volentieri poiché nel corso della serata saranno presentate: cucce e ciotole di design (Archidog, Lidy Factory, 6 Birba) accessori fashion (Erimo, Regina RE, Arturino), persino arte a “4 zampe” (Daniela Ria) nonché servizi di educazione (Pet Pro).
E per non farci mancare nulla, Laura Rangoni la Chef che “cucina da cani” – lo afferma lei stessa! – ci proporrà un originale aperitivo a 6 zampe, gustosissimi e sfiziosi snack per allietare il palato di bipedi e quadrupedi  insieme appassionatamente e promette che ci stupirà. Un evento chic in una location di altissimo livello: quindi ragazze, il 6 settembre sera ci si trova al Park Hyatt di Milano con tutti i nostri peli perché essere Pet friendly è davvero molto fashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.