DOG REPORTER per un giorno: PABLO & PEDRO

In vacanza con i Peli, DOG REPORTER per un giorno: PABLO & PEDRO

di Serena Colavita

Ed eccoci rientrati più o meno tutti dalle sospirate ferie. In giro per il mondo abbiamo sguinzagliato i nostri Dog Reporter ed ora possiamo raccontare delle belle storie pelose e assolutamente vere. In realtà tutti i nostri amici a 4 zampe possono diventare Dog Reporter per questa rubrica, per cui in qualsiasi posto siate stati in vacanza raccontateci dove e come vi siete trovati così potremo fare vera informazione sui posti dove i Pet sono ben accetti e possono trovarsi a completo loro agio. Aspettiamo foto e info! Proprio come hanno fatto Pablo e Pedro due simpaticissimi cagnolini che ci raccontano la loro vacanza in Valfurva, precisamente a Santa Caterina nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio in Alta Valtellina dove l’inverno le piste innevate ospitano importanti gare di sci ma l’estate si sta al fresco e si può correre liberi e felici su immensi prati verdi e vallate in fiore! Un piacere immenso per chi ha il pelo…A questa vacanza Pablo e Pedro hanno dato una votazione davvero lodevole : 10 + … e a guardare le foto si vede proprio come si siano divertiti da morire!!!  Guadare torrenti, attraversare ponti tibetani, correre ad un passo dal ghiacciaio, attraversare boschi e tutto questo in totale tranquillità.
Alla sera, ci raccontano i bau-reporter, eravamo davvero distrutti e per la gioia della nostra padroncina e pure padroncino facevamo sogni d’oro per tutta la notte.
Note di simpatia: siamo stati attaccati da una mucca impazzita che non ha apprezzato la nostra presenza così per evitare il peggio – che paura! la mucca è grossa! – abbiamo dovuto guadare il piccolo torrente (vedi  foto) . Abbiamo anche scoperto che quello strano verso di “uccello” che sui monti continuava a tormentarci non è emesso da un volatile ma dalle marmotte che fuoriescono dalle loro tane per chiamare i passanti! Una speciale menzione per la gentilezza e la professionalità ad Alpi Residence che ci ha ospitato con grande piacere e ci siamo sentiti come a casa.

www.santacaterina.it

www.alpiresidence.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.