Idee Gratis

Torna bambina in spiaggia
Costruire un aquilone per poi vederlo volare in alto, fino a sfiorare le nuvole. Un gioco da bambini che però puoi fare anche da grande. L’appuntamento è sulla spiaggia Pinarella di Cervia (Ra), per il 35° Festival Internazionale dell’aquilone (fino al 3 maggio). Puoi assistere anche ai voli in notturna per uno spettacolo unico tra cielo e mare.
Info: tel 0544 974400

Ascolti i big della musica
Sotto il cielo di Roma, vivi la più grande festa all’aperto. Il primo maggio, in piazza San Giovanni, potrai divertirti con i più grandi artisti della musica italiana e mondiale. Quest’anno, per la venticinquesima edizione, numerose le sorprese oltre a tre band emergenti.
Info: www.primomaggio.net

Impara l’arte del ricamo
Non è solo roba da nonne: l’arte del ricamo è una nuova tendenza e aiuta rilassare. Segui le lezioni gratuite a Cagliari (il lunedi e il mercoledi dalle 16 alle 18, fino a luglio) e impara le tecniche del tombolo, chiacchierino, rammendo e macramè.
Info: 070 654337, 339 7629208

Prova a meditare
Un’ora per imparare a meditare. Sarai “guidata” alla pace interiore e alla chiarezza mentale, per accrescere l’amore verso gli altri. Inizi quando vuoi e non è richiesta nessuna particolare esperienza. Ogni lunedì dalle 20, nel Centro Kadampa a Roma.
Info: www.meditazionearoma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.