UBRIACHE DI BENESSERE!

Ubriache di benessere!

L’autunno è il momento perfetto per provare la Vinoterapia, meglio ancora se alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena (terre di lambrusco), prime in Italia a proporla.

Per una curiosa e magica alchimia proprio nel regno delle acque, alle Terme della Salvarola sulle dolci colline di Modena, il vino diventa un alleato preziosissimo dei trattamenti estetici termali: una delizia per il corpo grazie alle ben note  proprietà anti-ossidanti, anti-aging, mineralizzanti e detossinanti dei polifenoli e delle vitamine contenute nel mosto d’uva. Le Terme sono state le prime in Italia a proporre questo trattamento… di vino con “Il benessere di Bacco ©”. L’uva è quella di Lambrusco Grasparossa, generosa e piena di vita di queste parti, il cui aroma dal piacevole profumo di fiori, dona inebriante e piacevole benessere al corpo, ai sensi ed alla mente. Sono diverse le formule tra cui scegliere per regalarsi momenti di piacevole relax e di bellezza, cogliendo a piene mani dalla ricca cornucopia del dio Bacco. Ad esempio la proposta “Ubriachi di benessere” che comprende  1 pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, 1 Massaggio Elisir con un tiepido fluido all’olio di vinacciolo, ricco di polifenoli, calcio, fosforo e flavonoidi che svolgono un’azione idratante, levigante e antiossidante (40 min) a 137 euro per persona.

Con la possibilità di visite a tema enogastronomico, motoristico, culturale e naturalistico (trasferimenti ed eventuali quote d’ingresso, dove previste, non inclusi).
C’è anche un’inebriante novità! Quest’anno si può anche provare la vinoterapia combinata in sinergia con l’ossigeno molecolare sia per il viso sia per il corpo: l’azione dei principi attivi dell’uva porta a combattere smog e polveri sottili detossinando e nutrendo la pelle. L’associazione con l’ossigeno molecolare fa si che gli strati profondi si revitalizzino e si rigenerino rendendo la pelle più tonica e sana.
Per il corpo il trattamento si effettua su un lettino particolare che emette ossigeno dove viene eseguito il massaggio con uva fresca e olio di vinacciolo mentre per il viso, dopo aver eseguito un trattamento viso arricchito dai principi attivi dell’uva e un massaggio, viene applicata una particolare capsula che inala ossigeno molecolare.

INFO

Terme della Salvarola
Località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788

www.termesalvarola.it/balnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.