Eventi Fulltravel, l’app per organizzarsi fra amiche

Eventi Fulltravel, l’app per organizzarsi fra amiche

Organizzare una serata tra amiche, tutta al femminile, è un’abitudine che sempre più donne cercano di non trascurare.
Concedersi una serata di confidenze e di chiacchierate, ritagliandosi anche solo un paio d’ore dagli impegni quotidiani, è quel che ci vuole per tornare ad affrontare le incombenze con il sorriso.
Talvolta però, invece che prenotare un tavolo nel solito ristorante o di vedersi per l’aperitivo, ci vorrebbe la giusta dritta sul riuscire ad organizzare un’uscita speciale, tutte insieme.

eventi fulltravel
eventi fulltravel

Ecco che l’app Eventi FullTravel è quel che serve per avere una panoramica completa sugli eventi in svolgimento in città.
L’app Eventi FullTravel è infatti un’applicazione gratuita per Android che consente di sapere in modo facile ed intuitivo se in una determinata località sono in svolgimento concerti, mostre, festival, sagre, eventi di vario genere.
Un bel modo per decidere con le proprie amiche il prossimo appuntamento, per trascorrere qualche ora insieme visitando un’esposizione, assaggiando piatti tipici ad una sagra o partecipando a corsi di cucina, di trucco, di cake design e così via.
L’app Eventi FullTravel è sviluppata sulla base degli eventi segnalati quotidianamente dalle redazioni di FullTravel e di FullTravel, magazine rispettivamente di musica e di viaggi editi dalla FullPress Agency.
Grazie al software di geolocalizzazione, sarà molto semplice sapere se nei dintorni c’è un evento interessante; naturalmente è possibile anche ampliare la ricerca ad altre zone, specificando la località di interesse. In questo caso – pensando ad esempio ad un weekend fuori casa – sarà utile dare un’occhiata, allo stesso tempo, anche alle segnalazioni dei migliori hotel dei dintorni, per prenotare velocemente e in tutta sicurezza uno o più pernottamenti.

eventi fulltravel
eventi fulltravel

L’app Eventi FullTravel è allo stesso tempo utile anche per segnalare eventi di varia natura: gli utilizzatori potranno infatti caricare le coordinate e le informazioni di concerti, mostre, incontri vari, così da renderle note alla community di FullTravel e a tutti coloro i quali avranno scaricato l’app, direttamente dal Play Google Store.
Le amiche appassionate di cinema, ad esempio, potranno trovare utile sapere che è in corso a Torino la mostra su Scorsese.
Chi è appassionata di torte e decorazioni dolci potrà invece proporre una giornata speciale con le amiche, frequentando tutte insieme il corso base di Cake Design a Cagliari.
Tanti gli spunti interessanti per arricchire un’uscita tutta al femminile, grazie all’app Eventi FullTravel per Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.