Maddalena Corvaglia a tu per tu con Amiche si Parte

di Anna Giammetta

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

Alta, magra, in perfetta forma fisica (nonostante una bimba piccola) che ottiene facendo palestra almeno tre volte a settimana.

Maddalena Corvaglia, la biondissima velina di Striscia la Notizia, consacrata al successo nel programma di Antonio Ricci con l’amica, Elisabetta Canalis, non si sottrae a due chiacchiere con noi di Amichesiparte.

Cosa non dimentichi mai di mettere in valigia?

Un tacco dodici, una scarpa comoda, un jeans (sempre) ed una canotta bianca. Insomma cerco di non dimenticare  tutto l’occorrente per vivere ogni ora ed ogni momento della giornata anche non previsto. E’ un po’ il concetto di quelle donne che per sentirsi eleganti ad una cena o ad un evento vanno sul sicuro con il classico tubino nero. Con il lavoro che faccio molto spesso mi capita di dover improvvisare nell’abbigliamento. E diciamoci la verità: noi donne con il jeans ci sentiamo sempre a nostro agio.

Con quale amica (famosa e non ) partiresti?

Ho amiche famose e non. Per me non cambia niente. Le amiche sono amiche a prescindere dal lavoro che fanno. Ma se devo scegliere per forza una porterei Elisabetta, (Canalis nrd). Penso che un viaggio con lei sarebbe perfetto e ci divertiremmo tanto. Non è una novità che siamo rimaste molto amiche dopo Striscia la Notizia. Siamo sempre molto in sintonia.

C’è un viaggio che ti ha cambiato la vita?

Ogni viaggio mi cambia. Perchè viaggiare significa arricchirsi dentro. Ed io sono convita che ogni viaggio ci migliora e ci aiuta a crescere in una maniera più completa. Anche per questo, adoro viaggiare, conoscere gente nuova, posti mai visti e usi e costumi di un territorio. Purtroppo capita  spesso, quando arriviamo in una città per motivi di lavoro, che la permanenza dura pochissime ore e non si ha il tempo di apprezzare quel viaggio appieno. Di recente sono stata a Matera per lavoro. La città e i suoi Sassi mi hanno affascinato tanto, ci tornerò da turista.

Il viaggio dei sogni?

In Spagna con le amiche. Un’esperienza che ho già fatto qualche tempo fa e che è stata così tanto bella che prima o poi la ripeterò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.